Informazioni

FALEGNAMERIA RABOT

Zona industriale

07100 Sassari

Tel. 3333050150

E-mail: rabot.arredamenti.srl@gmail.com

P.Iva: 02484770900

Social Networks

Realizzazioni

Una squadra di architetti qualificati dedicata a progettare arredi su misura, un team di abili artigiani in grado di trasformare le idee in oggetti unici e originali: ecco i nostri due poli professionali che si integrano alla perfezione.

Il passaggio dalla progettazione alla realizzazione, infatti, è il fulcro del lavoro della Rabot Arredamenti Srl, nonché la base ideale da cui prende le mosse il valore aggiunto delle sue proposte:  cucine (sia classiche che moderne), camere, camerette, soggiorni, cabine armadio, ecc…, ma anche arredamenti per attività commerciali e, non ultimo, gazebi,  chioschi,  verande,  tettoie in legno e molto altro anche per gli spazi esterni.

Tutti i mobili e i complementi d’arredo vengono realizzati presso il laboratorio dell’azienda, che vanta una superficie di oltre duemila metri quadrati. Là si integrano alla perfezione le competenze degli architetti e quelle degli artigiani, là si coniugano in modo funzionale le idee e i fatti per conseguire un risultato finale assolutamente conforme alle specifiche aspettative di ogni cliente.

Il risultato ovviamente viene raggiunto non solo grazie all’abilità e alle doti professionali del personale, ma anche grazie all’utilizzo di macchinari di assoluta avanguardia per la realizzazione degli arredi, attraverso i quali è possibile produrre esemplari su misura, in grado di arricchire e valorizzare lo spazio del cliente, privato o aziendale.

Per prendere visione delle realizzazioni della Rabot Arredamenti Srl si consiglia di navigare nella sezione “catalogo” di questo sito internet, attraverso la quale vengono presentati al pubblico alcuni degli splendidi arredi per interni progettati e realizzati dall’azienda.

Si tratta di esemplari caratterizzati da pregevoli fattezze estetiche e da una robustezza conclamata: i mobili della Rabot Arredamenti Srl si distinguono infatti non solo per il design pregevole e per la loro funzionalità, ma anche per i materiali di assoluta qualità e le strutture solide e resistenti nel tempo.

Share |