Informazioni

FALEGNAMERIA RABOT

Zona industriale

07100 Sassari

Tel. 3333050150

E-mail: rabot.arredamenti.srl@gmail.com

P.Iva: 02484770900

Social Networks

Rabot Arredamenti Srl opera dal lontano 1987 nel settore degli arredi per interni. L’azienda nata come un piccolo laboratorio artigiano quasi trent’anni fa è oggi uno dei leader nel settore della produzione di arredi per interni.

Grazie a personale altamente qualificato e a macchinari di ultima generazione, Rabot Arredamenti Srl è in grado di soddisfare qualsiasi cliente, anche quello più esigente che richiede una progettazione e una produzione su misura. Nel corso degli anni, infatti, l’azienda ha saputo implementare le proprie competenze, fino a offrire oggi un servizio completo dalla progettazione alla fornitura di arredi per interni.

Rabot Arredamenti Srl si sviluppa su una superficie di 2000 metri quadrati, rappresentando ormai un solido punto di riferimento in tutta la Sardegna per quanto riguarda gli arredamenti per interni.

L’esperienza pluriennale della direzione, la qualificazione professionale del personale e i macchinari all’avanguardia ne fanno oggi una delle realtà più solide sul mercato per quanto riguarda la produzione di arredi per interni.

Grazie a un team di architetti dalla formazione certificata e dal buon gusto assicurato, Rabot Arredamenti Srl è in grado di progettare qualsiasi tipo di arredo non solo per privati, ma anche per attività commerciali.

Le proposte per l’arredamento di Rabot Arredamenti Srl vengono prodotte direttamente nei suoi laboratori, all’interno di un contesto che vede tutte le fasi del lavoro inter-connesse meticolosamente l’una all’altra e con un prezioso nonché proficuo scambio di informazioni tra gli architetti e gli artigiani. Il passaggio dalla progettazione alla realizzazione di mobili per interni è dunque studiato nei minimi particolari, grazie a un controllo diretto della catena produttiva da parte dell’azienda.

A beneficiare di questa organizzazione interna è innanzitutto il cliente, le cui volontà vengono interpretate sempre in modo corretto per raggiungere il risultato migliore, ovvero l’unico in grado di soddisfarlo fino in fondo.

Share |